conte della straminchia lancia una maledizione del tempo su una mia unità e fin qui è tutto ok; dopo due turni, la maledizione è ancora attiva, un necromante vuole lanciare un'altra maledizione sulla stessa unità...che succede???
a)funziona prima quella che uccide al 4+ e poi quella che uccide al 6+
b)si usa la migliore, cioè quella che uccide al 4+
hum..contrordine bello bello sul regolamento è specificato che finchè un incantesimo RIMANE IN GIOCO non può essere lanciato nuovamente. il rimane in gioco può essere terminato in qualsiasi momento...ma se la magia viene rilanciata è come cancellare il lancio precedente.
-- Edited by Cenko at 03:00, 2005-09-02
__________________
DRAGONMASK LA SPEZIA. IO SONO ER MEJO IMPERIALE; MERCENARIO E JACK SKELETARO!
http://thunderrealm.altervista.org
prossimo torneo: 26 FEBBRAIO 2006
hum..contrordine bello bello sul regolamento è specificato che finchè un incantesimo RIMANE IN GIOCO non può essere lanciato nuovamente. il rimane in gioco può essere terminato in qualsiasi momento...ma se la magia viene rilanciata è come cancellare il lancio precedente.-- Edited by Cenko at 03:00, 2005-09-02
è la stess cosa che penso anch'io, + o -!!!!!
non c'è niente che dice il contrario però mi sembra strano che non ci sia niente che non lo conceda!!!!
1) inizia la fase magica: agisce la maledizione del tempo del conte, al 4+, PRIMA che qualsiasi altra magia venga lanciata o agisca, come da regole della magia in questione
2) continua la fase magica: il necromante lancia la maledizione del tempo sulla stessa unità, con quest'atto cancella la precedente maledizione, la maledizione del necromante agisce istantaneamente al 6+ e tutti sono felici
3) il Cenko sa le regole in maniera frammentaria e viziata. una volta non mi ha fatto usare gli scudi degli zombe di sylvania perchè avevano l'alabarda (due mani) ma non l'arma bianca listata!
4) ciò non toglie che io lo stimi profondamente
PS: sta diventando come il forum GW: c'è pure il cenko che arruffa le discussioni con piglio d'ignoranza
allora, capiamoci. 1) inizia la fase magica: agisce la maledizione del tempo del conte, al 4+, PRIMA che qualsiasi altra magia venga lanciata o agisca, come da regole della magia in questione 2) continua la fase magica: il necromante lancia la maledizione del tempo sulla stessa unità, con quest'atto cancella la precedente maledizione, la maledizione del necromante agisce istantaneamente al 6+ e tutti sono felici 3) il Cenko sa le regole in maniera frammentaria e viziata. una volta non mi ha fatto usare gli scudi degli zombe di sylvania perchè avevano l'alabarda (due mani) ma non l'arma bianca listata! 4) ciò non toglie che io lo stimi profondamente PS: sta diventando come il forum GW: c'è pure il cenko che arruffa le discussioni con piglio d'ignoranza-- Edited by The Jawa at 06:19, 2005-09-02
quindi parte al 4+ poi c'è quella al 6+ e dal turno dopo agisce solo la seconda(diventata al 5+)
ESATTO! il turno dopo solo quella al 5+, a inizio fase...
Cenko wrote: Jawa..quand'è che non ho fatto usare gli scudi? cmq se usi l'alabarda gli scudi li usi solo a distanza..oppure in corpo a corpo ma senza albarda..
ecco. ma ho anche un'arma bianca di base, non listata nell'equip, ma siccome lì nella terra di nessuno tra toscana e liguria non avete i libri delle regole aggiornati i miei zombie non si sono pappati il principe elfo seduto sull'obbiettivo...
Lo sgravato? è una persona che ha un senso del divertimento distorto.
fine della storia.
Molte di queste persone finiscono per essere sgradevoli compagni anche nella vita reale.
www.le100torri.tk
ora che ho controllato devo dire che lui può lanciare più di una maledizione, a meno che io non trovi il fantomatico paragrafo dove si dice "un rimane in gioco cancella l'altro" (il che è molto difficile visto che sebbene ne avessi vaga memoria esso sfugge alla mia lettura!)
ora che ho controllato devo dire che lui può lanciare più di una maledizione, a meno che io non trovi il fantomatico paragrafo dove si dice "un rimane in gioco cancella l'altro" (il che è molto difficile visto che sebbene ne avessi vaga memoria esso sfugge alla mia lettura!) ergo aveva ragione il tuo opponent
vabbè penso di no ma nel mio post avevo specificato il paragrafo dove specifica che una magia che rimane in gioco non può essere rilanciata fintanto che le si mette fine.
paragrafo nelle magie che durano più di un turno sotto la magia.
-- Edited by Cenko at 10:37, 2005-09-06
__________________
DRAGONMASK LA SPEZIA. IO SONO ER MEJO IMPERIALE; MERCENARIO E JACK SKELETARO!
http://thunderrealm.altervista.org
prossimo torneo: 26 FEBBRAIO 2006
certo solo che poi interviene fabrizio e manda tutto a mucchio
Tranquillo profeta qui sei in patria
__________________
Lo sgravato? è una persona che ha un senso del divertimento distorto.
fine della storia.
Molte di queste persone finiscono per essere sgradevoli compagni anche nella vita reale.
www.le100torri.tk
Lo sgravato? è una persona che ha un senso del divertimento distorto.
fine della storia.
Molte di queste persone finiscono per essere sgradevoli compagni anche nella vita reale.
www.le100torri.tk