Members Login
Username 
 
Password 
    Remember Me  
Post Info TOPIC: Dubbio stendardi bound spell


Status: Offline
Posts: 8
Date:
Dubbio stendardi bound spell


Volevo sapere se uno stendardo che lancia un incantesimo (tipo lo stendardo undying legion dei khemri che tira su gente o quello del caos che da il ts 5+ all'unità) conta 1 ai fini della penalità per i dadi potere o no. Ad occhio penserei di si, ma sulle regole non si parla di stendardi...


Un aiuto?



__________________


Status: Offline
Posts: 525
Date:

Simili Stendardi valgono come artefatti e inoltre funzionano in ogni turno per cui...


Toffolo



__________________


Status: Offline
Posts: 92
Date:

quote:

Originally posted by:

"Volevo sapere se uno stendardo che lancia un incantesimo (tipo lo stendardo undying legion dei khemri che tira su gente o quello del caos che da il ts 5+ all'unità) conta 1 ai fini della penalità per i dadi potere o no. Ad occhio penserei di si, ma sulle regole non si parla di stendardi... Un aiuto?"

Si valgono come artefatti..perkè seguente tutte le regole da artefatto....

__________________
Page 1 of 1  sorted by
 
Quick Reply

Please log in to post quick replies.

Tweet this page Post to Digg Post to Del.icio.us


Create your own FREE Forum
Report Abuse
Powered by ActiveBoard