Vorrei un chiarimento su questa regola che è mal esposta sul libro delle regole e ogni volta ci son due o tre versioni diverse .
io conosco questa:
-per ridirigere la carica posso scegliere un unità che a INIZIO TURNO vedevo ma non potevo caricare xche c era di mezzo un altra unità che se dichiara fuga mi permette di caricare l unita dietro
- ora c è chi dice invece che puoi ridirigere anche su unità che prima non vedevi ma che è stata rivelata dall unità che dichiara la fuga
quale dei due casi è giusto ?
__________________
http://www.le100torri.tk
Fondatore del club " Gambizza anche tu un cavallo bretonniano"
Lo sgravato? è una persona che ha un senso del divertimento distorto.
fine della storia.
Molte di queste persone finiscono per essere sgradevoli compagni anche nella vita reale.
www.le100torri.tk
cavolo, ok che son nano e generalmente non carico nemmeno le mosche, ma sapevo la prima.... nel senso che puoi caricare un'unità che, grazie alla fuga dell'unità caricata a inizio turno, puoi raggiungere o per lo meno arrivare senza doppie conversioni o passando regolarmente anche se prima la vedevi... ovvio, non su un'unità su cui potevi dichiarare una carica a inizio turno...
non so se mi sono spiegato... ma se non capite è colpa degli elfi...