Members Login
Username 
 
Password 
    Remember Me  
Post Info TOPIC: Ridirigere le cariche


Status: Offline
Posts: 745
Date:
Ridirigere le cariche


Vorrei un chiarimento su questa regola che è mal esposta sul libro delle regole e ogni volta ci son due o tre versioni diverse .

io conosco questa:

-per ridirigere la carica posso scegliere un unità che a INIZIO TURNO vedevo ma non potevo caricare xche c era di mezzo un altra unità che se dichiara fuga mi permette di caricare l unita dietro

- ora c è chi dice invece che puoi ridirigere anche su unità che prima non vedevi ma che è stata rivelata dall unità che dichiara la fuga

quale dei due casi è giusto ?

__________________
http://www.le100torri.tk Fondatore del club " Gambizza anche tu un cavallo bretonniano"


Status: Offline
Posts: 16
Date:

penso il secondo, il chiarimento dice che puoi ridirigere la carica su un'unità ch eprima non potevi caricare

__________________


Status: Offline
Posts: 2388
Date:

ovviamente la seconda!!

__________________
Lo sgravato? è una persona che ha un senso del divertimento distorto. fine della storia. Molte di queste persone finiscono per essere sgradevoli compagni anche nella vita reale. www.le100torri.tk


Status: Offline
Posts: 231
Date:

Anche io dico seconda

__________________


Status: Offline
Posts: 225
Date:

la accendiamo?


__________________


Status: Offline
Posts: 650
Date:

la seconda

__________________
Co-winner of the H.J.Simpson Award 2000 - Proud member of the club "Gambizza anche tu un cavallo bretonniano" - http://www.coolminiornot.com/45526


Status: Offline
Posts: 182
Date:

cavolo, ok che son nano e generalmente non carico nemmeno le mosche, ma sapevo la prima.... nel senso che puoi caricare un'unità che, grazie alla fuga dell'unità caricata a inizio turno, puoi raggiungere o per lo meno arrivare senza doppie conversioni o passando regolarmente anche se prima la vedevi... ovvio, non su un'unità su cui potevi dichiarare una carica a inizio turno...


 


non so se mi sono spiegato... ma se non capite è colpa degli elfi...



__________________
CANNONI FUMANTI RULEZ


Status: Offline
Posts: 872
Date:

concordo con franz....di questa regola so a memoria il chiarimento che dice:


si può ridirigere una carica su un'altra unità solo in 2casi:


1 se l'unità non era in vista prima della dichiarazione di carica xkè coperta dall'unità che poi è fuggita


2 se l'unità era in vista ma non era caricabile xkè l'unità davanti,poi in fuga,non ne permetteva la carica


 


è così e questa è legge...



__________________
-A.D.I.D.A.S.- -All Day I Dream About Sex- ABBIAMO CREATO UN MOSTRO di quasi 100kg.....ORA STA A NOI DISTRUGGERLO.....


Status: Offline
Posts: 182
Date:

e allora tutte e 2... sono solo i punti invertiti ma reverend ha praticamente detto le stesse cose... o no???

__________________
CANNONI FUMANTI RULEZ


Status: Offline
Posts: 745
Date:

ok quindi tutte e due le casistiche sono corrette

thx all

__________________
http://www.le100torri.tk Fondatore del club " Gambizza anche tu un cavallo bretonniano"
Page 1 of 1  sorted by
 
Quick Reply

Please log in to post quick replies.

Tweet this page Post to Digg Post to Del.icio.us


Create your own FREE Forum
Report Abuse
Powered by ActiveBoard