quote: Originally posted by: fabrizio "se è a piedi non ha fianco o retro(è come un schermagliatore) invece se ad esempio è su un destriero demoniaco si penso sia così!!!!"
E' così...e aggiungo che se rimane in CaC e viene caricato da un'altra unità/modello, a quel punto ha fianco e retro.
A pagina 54 del regolamento sul capitolo 'CARICHE SUL FIANCO E SUL RETRO' secondo paragrafo c'è scritto: "I modelli singoli possono voltarsi per affrontare la carica, evitando il test e altre penalità, a meno che non siano già impegnati in corpo a corpo." Parla di modelli singoli, senza indicarne le dimensioni. Quindi anche aquile, carri e giganti non hanno fianco o retro se caricati.
__________________
Una Terra, un Re!
Questa è la mia pace. - Grazia non verrà chiesta, nè concessa