Nel regolamento MP2 c'è scritto che se ripeti una unità truppa hai un -1giusto? Quello che mi chiedevo era
Se metto un'unità di guardia delle radure(arceri in volgare) e metto anche un'unità di esploratori(upgrade degli arceri, per +5pti diventano schermagliatori, esploratori e perdono Fo4 a corta) ho il -1(perchè unità tuppa ripetuta) o non ho il -1 essendo un'unità diciamo "diversa"?
Scusate per la domanda che potrebbe risultare, per molti, stupida ma è da pochissimo che vado aai tornei MP
da neo wood elves (o meglio sono tornato al primo esercito fantasy che ho iniziato 8 anni fa circa e venduto 7 e mezzo fa.....) purtroppo devo confermare che gli esploratori contano come ripetuta
dal mio punto di vista sono un'unità davvero ridicola (gli esploratori, non gli arcieri)
__________________
Co-winner of the H.J.Simpson Award 2000 -
Proud member of the club "Gambizza anche tu un cavallo bretonniano" - http://www.coolminiornot.com/45526