Ragazzi, vi replico quanto postato sul Forum GW, è una storia vera :P (http://it.games-workshop.com/asp_forum/topic.asp?TOPIC_ID=59366)
Certe vicende hanno dell'incredibile in questo piccolo mondo ... in particolare erano mesi ke ero d'accordo con l'Hobby Developer (Gianni Vacca) per fare il Battle Report su White Dwarf con il ragazzo vincente la migliore armata. Ci siamo sentiti diverse volte, mi è stato detto di usare i mercenari e ho preparato i pezzi, felice come qualunque hobbista a cui venga offerta una opportunità del genere. Avrei già dovuto fare il BR l'anno scorso ma mi trovavo all'estero. Comunque ricevetti una e-mail il 31/05 in cui mi si diceva il piano di viaggio fino a Roma e si dettagliavano i giorni. Fin qui tutto bene.
Ho atteso conferma ma il tempo è passato, ho scritto, telefonato e messaggiato a Gianni senza MAI avere risposta e come ultima risorsa cerco di contattarlo qui sul forum. Ora, non è mia intenzione lavare i panni sporchi sotto gli occhi di tutti, ma visto che a quanto ne so il BR è stato giocato da qlc altro al mio posto e il suddetto Gianni non si è NEMMENO degnato di comunicarmelo, ritengo di avere il diritto ad una risposta, considerando anche da quanto tempo collaboro per passione con la GW per organizzare i tornei, oltretutto in una posizione che dovrebbe essere molto vicina all'Hobby Developer.
Già che siamo su un forum, gradirei sentire anche l'opinione di altre persone informate sui fatti in questione o semplicemente cosa ne pensano tutti gli hobbisti di questa triste vicenda.
Spero che una volta tanto Gianni ammetta i suoi errori e presenti delle scuse invece che nascondervisi dietro come suo solito, credo che avrebbe solo da guadagnarci sul profilo della popolarità (praticamente assente fra i giocatori che frequentano i tornei).
Lo sgravato? è una persona che ha un senso del divertimento distorto.
fine della storia.
Molte di queste persone finiscono per essere sgradevoli compagni anche nella vita reale.
www.le100torri.tk
Beh ma da quel fenomeno che ti aspettavi??? Sai che e' scemo oltre a essere un brokko patentato, si' e' gia' visto alle varie heat e ai nazionali pur di non fare nulla e non lavorare riesce a rovinare sempre tutto
Ci sono sviluppi: sono stato accusato di aver sbandierato il codex degli Elfi Silvani alla Heat. Ora, senza contare che non l'avrei mai fatto, non sono più playtester da Settembre e quindi quel libro NON L'AVEVO !!!! Mah ...
Beh ma da quel fenomeno che ti aspettavi??? Sai che e' scemo oltre a essere un brokko patentato, si' e' gia' visto alle varie heat e ai nazionali pur di non fare nulla e non lavorare riesce a rovinare sempre tutto
white_wolf wrote: Beh ma da quel fenomeno che ti aspettavi??? Sai che e' scemo oltre a essere un brokko patentato, si' e' gia' visto alle varie heat e ai nazionali pur di non fare nulla e non lavorare riesce a rovinare sempre tutto Magari questii insulti gratuiti evitiamoli, grazie. Guazza e Gianni si chiariranno via mail, credo.
Ciao Mauro anche qui ti sei iscritto? sei proprio un fido scudiero del VACCA sarebbe piaciuto anche a me averne uno quando si litigava
Tornando IT
La cosa triste è che non c'è stato rispetto per il lavoro del guazza, il ban perchè ha detto cosa pensava,e il non rispetto per i veterani (delle volte abbiamo l'idea che la gw punta più sui bambini pacioccosi in modo tale che possano comprare 1000000 di punti in materiale che ascoltare i veterani i quali sono un punto fermo indispensabile per far promuovere il goco).
Piacerebbe sapere anche a noi come andrà a finire....questa storia ci appassionerà come IL TORNEO FANTERIA SCELTA VS BONINI vi ricordate?
aspetteremo nuove per poter giudicare da che parte stare.
__________________
Lo sgravato? è una persona che ha un senso del divertimento distorto.
fine della storia.
Molte di queste persone finiscono per essere sgradevoli compagni anche nella vita reale.
www.le100torri.tk
per quel che mi riguarda non ho bisogno di ulteriori notizie per sapere da che parte stare
ovviamente ......
__________________
Lo sgravato? è una persona che ha un senso del divertimento distorto.
fine della storia.
Molte di queste persone finiscono per essere sgradevoli compagni anche nella vita reale.
www.le100torri.tk
Non so nulla della questione, sono prossimo alle ferie in Sardegna, ma so per certe 4 cose: 1) Gianni Vacca è un coglione, sempre e comunque 2) Sikhtar è come Gianni Vacca, da cui se ne deduce che anche lui è sempre e comunque un coglione 3) La GW e come è organizzata fa sempre più schifo 4) Guazza ha sempre ragione warhammeristicamentente parlando
Best regards.
PS GUAZZA AMORE MIO HAI CEDUTO ANCHE TU AL LATO OSCURO DEL BAN
K - Sulla questione (che ritengo privata) tra guazza e gianni pèreferisco non metter mano. Sul fatto di gianni, in generale ritengo lo schifo in cui ristagnano i tornei ufficiali non dipenda oprincipalmente da lui, ma da politiche aziendali con cui lui poco puo' fare...Gia' che siamo in tema ne aggiungo un'altra:
Premetto che effettivamente non sia nelle linee guida del forum GW l'"economia", ma avevo aggiunto una postilla in findo ad un post (sul tiopic del nostro RTT) lamentandomi (molto garbatamente, davvero) della gestione RTT...prezzo, premi etc...etc...ovviamente cuttato alla velocita' della luce.
Il problema fondamentale e' che l'abbandono progressivo di un serio complesso torneistico ufficiale preoccupa molto in previsione delle edizioni future...che penso diventeranno sempre piu' "bambinose"...tempo fa scherzavamo che si arrivera' alle miniature "in bustina" (tipo figurine o magic). Ora quell'idea non e' poi cosi' lontana...
EVVIVA l'OTTIMISMO.
__________________
Club Kovo delle Vipere. Socio LAF (Lega Anti Furiona). Sostenitore della campale.
W il Tiro-Magia. SI, io gioko DABBEGRAUND. Progetto SIMPATY: iscriviti anche tu!!! I spit 'n da' face of peaple who don't wanna be cool!
.che penso diventeranno sempre piu' "bambinose"...tempo fa scherzavamo che si arrivera' alle miniature "in bustina" (tipo figurine o magic). Ora quell'idea non e' poi cosi' lontana... .
eh già... visti gli ultimi codex ( ogre ad esempio ) non mi stupirebbe la bustina di miniature
__________________
http://www.le100torri.tk
Fondatore del club " Gambizza anche tu un cavallo bretonniano"
per me Gianni Vacca è uno sfigato di merda!! ancora peggio chi lo difende perchè non fa altro che passare come lecchino/leccaculo (come TYK).
Ma come ti permetti di rivolgerti cosi a qualcuno che nemmeno conosci?
Prima cosa, io non sto difendendo nessuno: sto ascoltano entrambe le campane e sono un fiero sostenitore della teoria che "la veritá sta nel mezzo". Non mi pare che nessuno di voi sia coinvolto nella situazione in prima persona, vi state semplicemente basando su quello che avete visto scritto su un forum.
Detto questo, io a Fabio ci voglio bene () e sono sicuro che ha le sue ragioni, esattamente come sono sicuro che anche Gianni ha agito nella maniera che ha ritenuto piú giusta. Sinceramente, puntare il dito e sperperare insulti gratuitamente dimostra soltanto una immaturitá e una superficialitá veramente impressonanti.
Per quanto ne so, Gianni e Fabio stanno ora comunicando via mail e senza dubbio Fabio vi terrá aggiornati sulla faccenda. Se volte seguire la discussione bene, ma fatemi il favore di evitare moccoli aggratisse.
Se volete parlarmi direttamente, per spiegazioni/pareri/minacce di morte, la mia mail privata é cirano1982@yahoo.it (quella di prima n funziona +!), sono sempre qui... e chi mi conosce sa che sono sempre dalla parte del giocatore, essendolo a mia volta!
Pace ragazzi!
-- Edited by Il Maurotto Nazionale at 00:29, 2005-06-29
in effetti insultare una persona, anche se si ritiene di avere tutte le giuste ragioni per farlo, non solo non porta a nulla ma peggiora la situazione.
la situazione dei tornei ufficiali gw. che è oggettivamente non bellissima.
penso siamo tutti d accordo che quel tipo di tornei sono gestiti male. io sono il primo a dirlo. ho visto scene davvero brutte dal punto di vista della correttezza e dei rapporti.... che dire? non vorrei sembrare fatalista o cinico, ma.....
in fondo chissenefrega? teniamoci il bello che abbiamo, ovvero il MP. se poi si vuole pure andare a giocare in altri tornei, benissimo! ognuno è libero in questo paese!
semplicemente si metta in conto prima dove si sta andando e cosa potrebbe succedere.... uomo avvisato.... sono poi affari suoi....
possso dire al guazza una cosa che ho provato sulla mia pelle:
"il primo ban non si scorda mai"
e cmq è dal comportamento al nazionale che la situazione sta per destabilizzarsi,la nascita di altre leghe esterne come il mp,lega nazionale e eccc è una dimostrazione che le gente si è stufata...
soprattutto del forum gw,è peggio che essere in 1984 di Orwell....non puoi dire nulla se no vieni bannato...
l'unica cosa che puoi dire è "l'orco nero su viverna spacca"...."w i furioni di khorne"..."gli elfi scuri sonoi + forti dell'intero universo"
ma x piacere
-- Edited by THE REVEREND at 01:07, 2005-06-29
__________________
-A.D.I.D.A.S.-
-All Day I Dream About Sex-
ABBIAMO CREATO UN MOSTRO di quasi 100kg.....ORA STA A NOI DISTRUGGERLO.....
Mentre aspetto ulteriori risposte dal Gianni (soprattutto sull'accusa assurda di aver diffuso il codex Elfi Silvani), vi inviterei solo a non usare insulti, ci sono altri modi per esprimere disapprovazione
Ah, un caldo benvenuto al Mauro su questo Forum !! Nonostante anche lui sia stato dotato di "chip" credo sia una delle persone che attualmente stimo di più all'interno di tujtta GW Italia
guardate, io non conosco personalmente Gianni Vacca e non mi permetto di giudicarlo come persona...giudico invece il comportamento che ha avuto nei confronti di fabio secondo quanto ho letto...beh...se le cose stanno così in fondo non c'è molto da dire: si è comportato male...
e da quello che si legge/leggeva non è la prima volta (ricordo l'episodio con ale del fanteria scelta)...
io quest'anno ho partecipato alla heat a ciampino e devo dire che comunque mi sono molto divertito...quindi non penso che tutto quello che sia prodotto ufficialmente da mamma gw sia da buttare...
se posso dal mio piccolo rivolgere qualche critica (lo faccio qui che di la non posso...e meno male che c'è mauro che legge...almeno forse non sarà solo fine a se stessa) sulla gestione di un forum penso che il forum ufficiale abbia molto da imparare da questo forum per il fatto che qui si può discutere su cosa c'è che non va, mentre li puoi dire solo le cose che diceva ema prima...si parte sempre dagli errori per poi poter migliorare...e dico questo anche dal punto di vista aziendale in quanto diciamo i "veterani" cercano continuamente alternative (come ad esempio i montepunti) a quanto proposto dalla gw (mentre dovrebbero esserne i primi promoters)...
mi spiace che sul forum ufficiale non si possa discutere di questo tipo di faccende...ad ogni modo mi spiace perchè senza leggere le risposte date da chi di dovere e sentendo che capitano ste cose (e non è la prima volta) è la gw che ci fa brutta figura...
__________________
topi alla ricerca della t.pa perduta...
up the irons
magic lair team
Cmq a parte i giudizi che una persona può avere nei confronti di un'altra...
Tornando seri, ci sono tante cose che alla GW non funzionano bene, ma forse non funzionano bene per noi clientela "adulta", mentre a quanto ho capito negli ultimi anni oramai loro stanno puntando ai bambini (ovviamente è un fattore commerciale, il bambino si beve tutto, anche la merda se gli dici che è forte bella e figa).
Probabilmente sono loro che NON vogliono cambiare l'evoluzione che sta prendendo il tutto.
e quindi stiamo fermi a guardare o facciamo qualche cosa?
tieni conto che su questo forum c'è il VERO panorama italiano di giocatori.
che si fa?
__________________
Lo sgravato? è una persona che ha un senso del divertimento distorto.
fine della storia.
Molte di queste persone finiscono per essere sgradevoli compagni anche nella vita reale.
www.le100torri.tk
posso capire che alla gw interessino di + i bambini, ma per gente come noi frequentatori di questo forum warhammer è + che un passatempo come un altro.
Questo hobby ci pippa un sacco di tempo (domeniche su domeniche a giocare) e soldi ('sti cazzo di soldatini sono tutt'altro che economici....), onestamente vedere che la casa produtrrice ci snobba così da tutti i punti di vista non è certo una bella cosa......
__________________
Co-winner of the H.J.Simpson Award 2000 -
Proud member of the club "Gambizza anche tu un cavallo bretonniano" - http://www.coolminiornot.com/45526
posso capire che alla gw interessino di + i bambini, ma per gente come noi frequentatori di questo forum warhammer è + che un passatempo come un altro. Questo hobby ci pippa un sacco di tempo (domeniche su domeniche a giocare) e soldi ('sti cazzo di soldatini sono tutt'altro che economici....), onestamente vedere che la casa produtrrice ci snobba così da tutti i punti di vista non è certo una bella cosa......
K - Il punto e': noi facciamo campare la GW? Io penso di no...e parla con chiunque lavori in GW...loro non campano su di noi...ma sui "bambini"...ormai e' un po' che non vado piu' in negozio...ma rikordo di nonne fare "regali" da 200-300 euro di m&%$a...
Nel senso...loro devono vendere...e obiettivamente il giocatore "serio" non compra quasi niente (almeno mediamente parlando...). In genere si arrabatta, compra usato, vince roba ai tornei, scambia, compra poco e mirato.
Cio' non toglie che i tornei ufficiali rappresentino un'immagine per la GW...che danno "serieta' all'hobby...ed e' proprio x questo secondo me che stanno puntando a smorzare il lato "becero" della cosa...per farla apparire come competitiva ma amichevole al massimo...nel senso...al torneo vai per divertirti...tutto quello che arriva di piu' sara' una piacevole sorpresa (penso di star citando, almeno alla lontana, gli infopack delle varie heat\GT). Ora, per me che vedo il torneo piu' come una "sport" che un hobby, questo non sta bene...ma mi rendo conto che la GW deve guadagnare, non pensare al mio piacere.
L'unica alternativa e' metter su un circuito serio di tornei (non mi riferisco solo al MP, che mi piace, ma anche al no_lim, che a qualcuno, me compreso, piace ancora). Qualcosa si sta effettivamente muovendo, anche se siamo lontani...
__________________
Club Kovo delle Vipere. Socio LAF (Lega Anti Furiona). Sostenitore della campale.
W il Tiro-Magia. SI, io gioko DABBEGRAUND. Progetto SIMPATY: iscriviti anche tu!!! I spit 'n da' face of peaple who don't wanna be cool!
Purtroppo Kant hai azzeccato in pieno il problema.
Alla GW non chiederei di dedicarsi solo a noi, ma solo di non ignorarci così come sta facendo. Ad es sul Wd di qlc mese fa c'era un'armata di gnoblar dipinda con il culo. E' vero che se fai vedere un esercito pieno di conversioni e dipinto benone (es quello della Simona di Wood Elves) il bambino è più facile che si intimorisca capendo che non riuscirà mai a raggiungere tali livelli, ma dedicare un paio di pagine anche a giocatori "seri" per tornei, partite o anche pittura non farebbe così male....
__________________
Co-winner of the H.J.Simpson Award 2000 -
Proud member of the club "Gambizza anche tu un cavallo bretonniano" - http://www.coolminiornot.com/45526
Ciao Ragazzi! Ci riprovo per la terza volta, sbaglio o avete problemi col forum?
Questa é la risposta del Gianni, che non riesce a iscriversi ergo mi ha chiesto di postare a nome suo. Vi chiedo come sempre di evitare insulti e se volete comunicare privatamente, potete scrivere a me all`indirizzo sopra esposto o a gianni su tornei@games-workshop.it.
"Credo che alcune risposte possano essere date anche dai diretti interessati (anch'io), forse non cambieranno l'opinione che potete aver, ma almeno si ha un panorama piu' comleto della discussione.
_ Sulla questione in oggetto con Fabio, da GW Italia Fabio ha ricevuto la risposta il 31/05/05 alle ore 17:31 sulla casella (SCUSA GIANNI, NON LA SCRIVO PERCHÉ CREDO SIA PRIVATA!). E' una cosa che riguarda lui e lo studio inglese, quindi, oltre alle spiegazioni date dal sottoscritto, credo gli servira' decisamente chiarire la sua posizione con l'Inghilterra.
_ Chiaramente in merito vari insulti diretti, non credo ci sia molto da rispondere. Intendo coglione, sfigato, brocco (?), nullafacente, ecc. Credo che possiamo tutti concordare che non portano da nessuna parte e dimostrano solo chiusura mentale.
_ Mi interessava di piu' esplorare la "competizione" tra GW e MP, ci tenevo a darvi la mia opinone (e Fassa sa' a che mi riferisco). Dove la trovate questa competizione?
Perche' basta un po' di onesta' intelletuale e passare dal forum GW e vedere quanti topic sono riferiti a MP. Quante promozioni di eventi, recensioni e dibattiti. Cosi' come sono su Equilibrium, Fairplay o Lega Astralgica (e mi scuso per i "sistemi" che non ricordo). Credo che Fassa (ancora!) possa confermarvi sul numero di topic / reply che riguardano l'argomento e tutti questi "sistemi".
Per altro, proprio la Ludoteca di Sesto ha in prestito d'uso gratuito 40 tavoli, 80 colline e 80 boschi della GW perche' possa fare i suoi eventi, di cui credo che molti di Voi abbiano usufruito. E giustamente e' cosi', per gli ottimi eventi che crea questa realta' ludica, cosi' come tante altre in Italia.
Tanti giocatori "praticano" warhammer in modi differenti? Bene! Che interesse c'e' nel vedere "qui ci sono 3 giocatori in piu', qui 10 in meno, ecc ecc". A chi serve fare sempre e comunque il paragone? A che pro? Dimostrare cosa? Che la GW e' il grande fratello cattivo? Mah...
Se e' per cambiare Warhammer, mi spiace, la domanda deve essere fatta in inglese allo studio, loro sono i responsabili di questo gioco che appassiona milioni di persone. E spiegargli che lavorano male perche' creano un gioco non equilibrato. Non e' certo GW Italia che ha il compito di riscriverlo.
Che cosa sono quindi gli RTT? Un demone che vuole controllare tutto il panorama torneistico italiano? Assolutamente no! Anzi, se tutti facessero solo RTT, l'hobby si impoverirebbe nella sua varieta', quindi siamo piu' che felici che ci siano possibilita' per Voi di scegliere tra un tipo di evento anziche' un'altro. Voi potete scegliere, cosi' come gli organizzatori che possono scegliere che cosa offrire ai propri iscritti! Questo e' un bene!
Come detto ai tempi a Fabio, in Inghilterra la WPS ha il suo GT all'interno del Warhammer World a Lenton (e' online) e per la GW Italia non e' un problema lasciare spazio a chi volesse promuovere la finale MP... il nostro Warhammer World e' a Roma per esempio (ma ha solo 30 posti)... le stelline e i suoi spazi sono a Dicembre, qui forse lo spazio potrebbe esserci... percio'...
_ La GW che non bada ai suoi veterani... mmm ... proviamo a vedere quali eventi promuove la GW nell'anno:
+ Heat / GT: questi sono per chi ha armate completamente dipinte e tattiche avanzate, decisamente da veterani.
+ Golden Demon: beh, qui bisogna essere decisamente veterani nella pittura!
+ Campaign Weekend: sempre con armate completamente dipinte (cioe' no novizi) e per di piu' con una storia e delle strategie extra... dinuovo non da novizi!
+ RTT: anche qui con armate dipinte e gioco avanzato... sicuri che siano da bambini? Proprio nei Vostri topic si vede come MP apra le porte ai novizi senza armata dipinta...
Eventi a livello nazionale per ora non ce ne sono altri... ci sono le attivita' normali dei negozi, ma gli eventi a calendario sono questi! Quindi? Siamo proprio sicuri che la GW snobbi i veterani? Certo, le regole sono quelle di Warhammer Fantasy e non di Warhammer Italia Fantasy, puo' sembrare ovvio ma il nostro compito e' preservare l'interezza dello spirito dei giochi GW (es. punti pittura) e quanto i nostri colleghi in Uk scrivono (es. regole). Per essere parte di un team bisogna prima di tutto rispettare il lavoro degli altri, spero concorderete su questo.
Lasciando a Voi i Vostri pensieri, spero di avervi dato altri punti di vista. Ringrazio Mauro (edit: prego!) per avermi ospitato da amico e non da vassallo (non riuscivo nella registrazione) e tutti quelli che riconsiderranno le loro certezze... i momenti di incontro diretto ci sono, se vi interessa, e sono nel calendario degli eventi GW!
ciao gianni....ovvio che non riesci entrare nel nostro forum,chhi fa parte della gw non può metterci piede
parte gli scherzi capisco il tuo ottimo punto di vista....
il mio non andava contro la gw,anche se l'unica cosa che posso dire è che 180 euro x i premi di un rtt mi sembrano troppi visto che spesso devono esserci aggiunti i soldi xl'affitto del posto e degli altri premi e si rischia di andare sotto....
sostenevo solo che è logico che la gw si interessi meno dei torneisti piuttosto che degli hobbisti in quanto quest'ultima categoria (e tu me lo saprai confermare meglio) sono il 95% della gente che si approccia al warhammer....x questo lo spazio,il tempo,il denaro che la gw dedica ai tornei è poco....
__________________
-A.D.I.D.A.S.-
-All Day I Dream About Sex-
ABBIAMO CREATO UN MOSTRO di quasi 100kg.....ORA STA A NOI DISTRUGGERLO.....
innanzitutto son contento nel vedere che c'è stata una risposta...spero che questo possa essere un primo passo verso un dialogo diretto, collettivo e costruttivo...
personalmente mi fa piacere il fatto che anche sul forum ufficiale si possa parlare di montepunti e di tutte le altre iniziative alternative a quelle ufficiali..(intendo a livello di promozione).
quello che mi lascia perplesso (intendo da giocatore di warhammer...giocatore che va a fare i tornei e cerca di vincere)...non è che ci son pochi tornei ufficiali, ma è la gestione degli stessi..
voglio dire: siamo tutti contenti che si vada a fare il gt (heat/rtt)..però non ci va giù il fatto che sia possibile che il gt lo vinca uno che ha la lista sbagliata...(voglio dire..l'alto prezzo del biglietto dovrebbe garantire che almeno le liste vengano controllate da qualcuno..e non solo dai giocatori)...
i premi sono un altro problema...voglio dire: non vado ai tornei per i premi, ma un attestato mi sembra un po' poco a volte...
2 ore per una partita mi sembrano pochine (vedi heat nella quale ho finito personalmente 2 partite su 6...e a giudicare da quello che sentivo in giro non sono stato l'unico)
ecc..
ecc..
cioè in definitiva quello che vorrei dire è: non basta fare tanti tornei...bisogna farli bene!!!...e come si fa a migliorare il tutto??..attraverso il dialogo con quelli che partecipano ai tornei...
tra l'altro io penso che un forum possa servire anche a questo nel momento in cui ci si dice: "ci interessiamo dei giocatori che vanno a fare i tornei"...e essere aperti al dialogo, accettare le critiche (anche pubbliche) per poi poter rispondere anche pubblicamente (ci si farebbe anche una figura migliore penso, rispetto a quella che si fa nel lockare a lampo dicendo: "se hai qualche problema contatta questa mail")..
non è una questione di rivalità tra mp e gw, son 2 cose diverse...sinceramente penso che l'aspetto torneistico qui sia gestito meglio perchè frutto del dialogo tra tutti i giocatori attraverso questo forum...
__________________
topi alla ricerca della t.pa perduta...
up the irons
magic lair team
K - Uhm...vuoi vedere che magari alla fine si riesce ad avere un dialogo??
Ad ogni modo non posso che quotare thrashmet. Sicuramente gli eventi ci sono (nessuno lo ha mai negato). Cio' che manca e' proprio una adeguata organizzazione, non perche' vengano "fatti male", semplicemente perche' vengono "fatti a scatola chiusa".
Tanto per fare un esempio non mi pare che gli scenari a sorpresa (mi riferisco in particolar modo ai piu' "stupidi") siano una gran cosa.....cosi' come le 2 ore di gioco (davvero scarse)...i premi e tutte le altre cose cui si e' accennato.
L'impressione di un giocatore esterno (almeno la mia) e' proprio quella di una tendenza a "scoraggiare" la partecipazione e l'organizzazione di Heat\GT\RTT (vedi biglietti astronomici di heat\GT, vedi costi enormi per i premi (scarsi) RTT, etc...)
__________________
Club Kovo delle Vipere. Socio LAF (Lega Anti Furiona). Sostenitore della campale.
W il Tiro-Magia. SI, io gioko DABBEGRAUND. Progetto SIMPATY: iscriviti anche tu!!! I spit 'n da' face of peaple who don't wanna be cool!
Ciao Gianni scusa se mi collego solo ora ma ho il pc che non funziona.
Tu fai corrispondere il concetto di giocatore veterano con la figura di un esperto pittore.
Forse non ti sei accorto che è proprio il Veterano quello che paga per farsi dipingere l'esercito.
Quindi il veterano quello che chiede (e non solo lui) sono premi più adeguati al costo del biglietto oltre alle 2h 30 min per partita.
Ciao
__________________
Lo sgravato? è una persona che ha un senso del divertimento distorto.
fine della storia.
Molte di queste persone finiscono per essere sgradevoli compagni anche nella vita reale.
www.le100torri.tk
Ciao Gianni scusa se mi collego solo ora ma ho il pc che non funziona. Tu fai corrispondere il concetto di giocatore veterano con la figura di un esperto pittore. Forse non ti sei accorto che è proprio il Veterano quello che paga per farsi dipingere l'esercito. Quindi il veterano quello che chiede (e non solo lui) sono premi più adeguati al costo del biglietto oltre alle 2h 30 min per partita. Ciao
Beh Fassa, ora peró mi esageri!
Incoraggiare chi l`armata se la fa dipingere sarebbe contro qualunque concetto dell`hobby games workshop, che insegna che un esercito deve essere costruito, giocato e assemblato con le proprie forze.
Idem per i premi: questo non é magic ragazzi, non si gioca per vincere i miliardi. Potremmo facilmente mettere in palio mega armate come se piovesse, ma non é questo che vogliamo... e aggiungerei un bel "per fortuna"! Sarebbe contrario a tutto ció per cui siamo qui!
Ergo se vi fva di spendere miliardi a farvi pittare i soldatini... liberissimi.
Ma non prendetevela con noi se poi volete riconoscimenti che non possiamo assegnarvi!
Il Maurotto Nazionale wrote: FASSA wrote: Ciao Gianni scusa se mi collego solo ora ma ho il pc che non funziona. Tu fai corrispondere il concetto di giocatore veterano con la figura di un esperto pittore. Forse non ti sei accorto che è proprio il Veterano quello che paga per farsi dipingere l'esercito. Quindi il veterano quello che chiede (e non solo lui) sono premi più adeguati al costo del biglietto oltre alle 2h 30 min per partita. Ciao
Beh Fassa, ora peró mi esageri! Incoraggiare chi l`armata se la fa dipingere sarebbe contro qualunque concetto dell`hobby games workshop, che insegna che un esercito deve essere costruito, giocato e assemblato con le proprie forze. Idem per i premi: questo non é magic ragazzi, non si gioca per vincere i miliardi. Potremmo facilmente mettere in palio mega armate come se piovesse, ma non é questo che vogliamo... e aggiungerei un bel "per fortuna"! Sarebbe contrario a tutto ció per cui siamo qui! Ergo se vi fva di spendere miliardi a farvi pittare i soldatini... liberissimi. Ma non prendetevela con noi se poi volete riconoscimenti che non possiamo assegnarvi!
e allora se non volete metter dei premi " fichi " perchè ci fate costare cosi TANTO i biglietti di heat e gt ?
__________________
http://www.le100torri.tk
Fondatore del club " Gambizza anche tu un cavallo bretonniano"
Sono stato contento di leggere questo forum oggi, un grazie al buon Mauro che sta facendo da tramite!
Personalmente ho sempre detto che non esiste nessuna guerra tra noi e i tornei ufficiali, semplicemente ci sforziamo di utilizzare un sistema di regole differenti che a nostro parere (perfettamente discutibile) bilanciano di più il gioco.
Come già risultato da diversi discorsi con Gianni, il nostro target di giocatori è diverso. I semi-pro player italiani difficilmente andranno ai Campaign Weekend e i ragazzini potrebbero arricciare il naso davanti alle regole del MP.
Tornando al topic originale, ho contattato Cavatore, Thorpe e i Geeks, Gianni dovrebbe ricevere prove della mia innocenza a breve. Spero che aggiusteremo anche la faccenda del mancato BR.
Sono stato contento di leggere questo forum oggi, un grazie al buon Mauro che sta facendo da tramite! Personalmente ho sempre detto che non esiste nessuna guerra tra noi e i tornei ufficiali, semplicemente ci sforziamo di utilizzare un sistema di regole differenti che a nostro parere (perfettamente discutibile) bilanciano di più il gioco. Come già risultato da diversi discorsi con Gianni, il nostro target di giocatori è diverso. I semi-pro player italiani difficilmente andranno ai Campaign Weekend e i ragazzini potrebbero arricciare il naso davanti alle regole del MP. Tornando al topic originale, ho contattato Cavatore, Thorpe e i Geeks, Gianni dovrebbe ricevere prove della mia innocenza a breve. Spero che aggiusteremo anche la faccenda del mancato BR.
K - Ci mancherebbe...Fabio Guasconi, un uomo tutto d'un pezzo, colui la cui integrita' morale e' inferiore solo a quella dell'avvocato modenese...
__________________
Club Kovo delle Vipere. Socio LAF (Lega Anti Furiona). Sostenitore della campale.
W il Tiro-Magia. SI, io gioko DABBEGRAUND. Progetto SIMPATY: iscriviti anche tu!!! I spit 'n da' face of peaple who don't wanna be cool!
infatti....visto che i premi sono poveri e se vuoi non possiamo aspettarci di vinecre miliardi xkè devo pagare 50 euro di iscrizione se non vinco il biglietto...
e diciamoci la verità ogni anno è sempre + difficile vincerlo,ci sono sempre meno tornei...o sfurtti quelle duepossibilità o ti attacchi....
__________________
-A.D.I.D.A.S.-
-All Day I Dream About Sex-
ABBIAMO CREATO UN MOSTRO di quasi 100kg.....ORA STA A NOI DISTRUGGERLO.....