solo se sulla loro traiettoria hanno un bersaglio nemico in vista, allora possono (da regolamento e NON è sovrastima) sparare alle unità ad esempio nascoste nel bosco che normalmente non vedresti.
__________________
Lo sgravato? è una persona che ha un senso del divertimento distorto.
fine della storia.
Molte di queste persone finiscono per essere sgradevoli compagni anche nella vita reale.
www.le100torri.tk
diciamo che è da regolamento...ma è una bastardata....anche abbastanza grossa
inoltre il regolamento dice che ci puoi sparare sopra solo se c'è un bersaglio legale davanti....quindi la tua catapulta se la schieri dietro la collina non spara a nulla...la tua catapulta può tecnicamente(anche se ripeto è sconsigliabile)sparare al mio reggimento non visto solo se lungo la linea la linea di vista della catapulta c'è un'altra MIA unità...
__________________
-A.D.I.D.A.S.-
-All Day I Dream About Sex-
ABBIAMO CREATO UN MOSTRO di quasi 100kg.....ORA STA A NOI DISTRUGGERLO.....
Bè diciamo che se uno nasconde un mago di 4° dentro ad un bosco ed è
A fuori vista
B non lo potrai mai prendere
C non lo puoi caricare ne toccare
E LUI DA DENTRO IL BOSCO
A ti asfalta l'esercito
B ti spacca gli oggetti magici
C vince da solo la partità
IO GLI TIRO SOPRA 2 CATAPULTATE
__________________
Lo sgravato? è una persona che ha un senso del divertimento distorto.
fine della storia.
Molte di queste persone finiscono per essere sgradevoli compagni anche nella vita reale.
www.le100torri.tk
quote: Originally posted by: fabrizio "xò se davanti alla foresta in cui c'è il mago nascosto non ci sono bersagli è ancora considerato inbersagliabile?"
si esatto
__________________
Lo sgravato? è una persona che ha un senso del divertimento distorto.
fine della storia.
Molte di queste persone finiscono per essere sgradevoli compagni anche nella vita reale.
www.le100torri.tk
Lo sgravato? è una persona che ha un senso del divertimento distorto.
fine della storia.
Molte di queste persone finiscono per essere sgradevoli compagni anche nella vita reale.
www.le100torri.tk
scusate la cosa mi interessa un sacco.....se tra la mia catapulta e il mago di quarto non vi è nessun altro bersaglio posso targhettarlo?!?!?!?!?!?!?!!?
spiegami bene se tra catapulta e il mago (NELLA LINEA RETTA TRA LA CATAPULTA E IL MAGO)non ci sono altri bersagli lo posso impallinare come un fagiano che svulazza nel cielo!?!?!?!??!