E così anche quest'anno il GT è finito. Fra malumori e gioie come vi è sembrato il torneo?
Lascando perdere il regolamento che fa venire i brividi, tante liste che fanno veramente ribrezzo e i super premi che ha dato la GW, il resto non sembrava male (a parte la mia ultima partita).
anche quest'anno niente GW causa problemi di forza maggiore....
da quello che ho letto mi e' sembrato carino. Gli eserciti iper barbini sono stati un po' ammorbiditi dagli scenari folli (specie gli skaven credo).
ad ogni modo certe cose mi fanno piacere moltissimo i no limits ma molto poco certe persone che ci vanno (in particolare mi sono un po' rotto di chi ruba sulle regole).
Quindi preferisco i no limits ma in zone in cui so che non arrivino [autoCUT] ad esempio, peccato perdersi gente valida come i ragazzi del covo ad esempio (ho giocato con BoVini, Cantoro e Fonta alla heat 2 scorsa e sono il prototipo del vero torneista tirato e sgravone ma non truscioni: onesti, preparati e non trassoni, dei grandissimi!).
alla prossima! (quando fate qualcosa a TS? magari un MP?)
Beh... parlando del Gt... essendo la mia prima partecipazione (e per forza gioco si e no da 8 mesi... ) sono ULTRA-MEGA-IPER-FELICE del mio piazzamento... (2°)
Ho sentito però molte persone, tra cui anche Gatsu qui sotto, dare addosso in maniera incondizionata ai ragazzi Chimera... perchè?
Durante il Gt si sono più volte incontrati anche a tavoli alti... non si sono mai riscontrate irregolarità... neppure nella penultima partita al tavolo 1, e se gli arbitri non riscontrano niente... mi sa che qualcuno si sta attaccando a mere voci per sostenere le accuse....
Comunque ad ognuno le proprie idee....
Anche a quello scarsone di Bonifazi....
Byez
Poffo
__________________
Senza pennuti perchè oramai sono discriminati... Sempre autorizzato dal CARDINALE Maxxy Cavallera.
Indegno sfruttatore della benedizione della Dama... mi son rimesso a giocare Bretoni NL e loro non mi hanno tradito... sarà l'aria di casa....
Se mi trovi dove ho criticato il team in questione nel GT mi fai un piacere. Io parlavo di no limits in generale, la cui disaffezione per certi atteggiamenti mi ha fatto passare la voglia di sobbarcarmi l'onere di andare fino al GT. Quindi attento a dire che lancio critiche senza motivo...
In altri tornei pero' ho subito (e assistito in PRIMA persona) a cose che a me non piacciono da 2 membri di tale team...
spiego e poi la chiudo li:
CI sono avversari ai quali mi sentirei di lasciar fare i loro movimenti mentro sono girato di schiena e a cui lascerei fare le cariche senza misurare se mi dicono "ci arrivo".
A cui se chiedo le regole di un pezzo o di un chiarimento, mi fiderei senza leggere nulla di scritto.
PArlando di gente triestina mi viene in mente l'ottimo De Crescenzo o il simpatico Gandolfi (che usera' liste sgravo ma con me le regole le ha sempre dette giuste).
purtroppo con gente del Team di cui sopra (che ora editto se no poi il "dire le cose come stanno" viene cambiato in "sputtanamento di poveri inocenti") mi e' capitato di dover sempre dare un occhio perche' si guadagnava qualche pollice o perche' alcune regole venivano dimenticate e qualche statistica cambiata.
Ovviamente MAI a sfavore...
Ecco siamo gente adulta e queste cose non fanno ridere.
Il buon de crescenzo, non conoscendo un chiarimento, ha mandato una banshee a morire nella finale di un RTT contro di me. Capendo che aveva fatto un errore di movimento per una regola che non sapeva fosse stata cambiata, gli ho detto che poteva tranquillamente cambiare il suo movimento.
Ebbene ha preferito lasciarla li dicendo: "ho sbagliato" ormai mi attacco".
Cose che io ho sempre visto succedere al contrario....
SICURAMENTE IN UN TORNEO CI SONO MOLTE IRREGOLARITA' NON SANZIONATE. MA POSSO METTERE LA MANO SUL FUOCO CHE TUTTE LE PERSONE CHE REPUTO SERIE NON SI ATTACCHINO A QUESTE COSE.
SICURAMENTE TUTTI I RAGAZZI DI CHIMERA, COME I TRIESTINI SONO SERI E CORRETTI.
UNICA PECCA IN QUESTI DUE GRANDI GRUPPI: MAX E TRACCO (non perchè barano, ma perchè sono SCARSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
COMUNQUE UN GRAN BEL TORNEO!!!!
COMPLIMENTI AL L'UOMO SCARSO CHE E' ARRIVATO 2° - GRANDE POFFO
quote: Originally posted by: Tasso "NO POLEMICHE.......... SICURAMENTE IN UN TORNEO CI SONO MOLTE IRREGOLARITA' NON SANZIONATE. MA POSSO METTERE LA MANO SUL FUOCO CHE TUTTE LE PERSONE CHE REPUTO SERIE NON SI ATTACCHINO A QUESTE COSE. SICURAMENTE TUTTI I RAGAZZI DI CHIMERA, COME I TRIESTINI SONO SERI E CORRETTI. UNICA PECCA IN QUESTI DUE GRANDI GRUPPI: MAX E TRACCO (non perchè barano, ma perchè sono SCARSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) COMUNQUE UN GRAN BEL TORNEO!!!! COMPLIMENTI AL L'UOMO SCARSO CHE E' ARRIVATO 2° - GRANDE POFFO "
Hai perfettamente ragione TASSO!!!!
Uhm.... sai che aspetto una rivincita eh Tasso!!!!!!
Comunque complimenti a Max: 4° dei Vedenti e a Traco........4000-esimo
P.S. Tutto ok Gatsu, scusa se ti sei sentito accusato non era mia intenzione!! BE HAPPY
Byez
Poffo
__________________
Senza pennuti perchè oramai sono discriminati... Sempre autorizzato dal CARDINALE Maxxy Cavallera.
Indegno sfruttatore della benedizione della Dama... mi son rimesso a giocare Bretoni NL e loro non mi hanno tradito... sarà l'aria di casa....